
Cercando sul web ricette fresche e veloci, mi sono imbattuta in questa insalata particolare, così ho deciso di provarla, ovviamente l’ho modificata un po’ a gusto mio.
Ingredienti:
Riso venere 80gr a testa
Pomodorini, cetrioli, peperoni, cipolline fresche, mela Granny smith, granturco, carote, semi di zucca, e gherigli di noci, io ci ho aggiunto anche un avogado.
Quando il riso è cotto, ed è freddo, mescolate tutti gli ingredienti,per condire oltre che all’olio EVO, potete usare il succo di mezzo limone o l’aceto alle mele.
Buon appetito, la ricetta si trova anche nei vari siti specializzati, ma a mio parere si può usare tutta la verdura che più ci piace.
Io non digerisco i cetrioli e non mi piace l’avocado. Come faccio??? Tra pochi giorni arriva mia figlia e sono sicura che le piacerebbe (a proposito, vai a leggere quella c*ta di ricetta sul mio blog)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Puoi mettere ciò che più ti piace, l’avocado la ricetta originale è senza avocado, e del cetriolo puoi farne a meno, oppure in fase di preparazione, una parte la fai senza questi due ingredienti. Comunque puoi mettere tutto quello che più ti piace.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, no, io sono una frana, mi devi consigliare tu!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Okkk…pomodorini, carote, finocchi e sedano, anche il peperone se ti piace, mela, basilico, cipollotti freschi,noci e semi di zucca.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
La mela proprio nun ze pò evita’?
"Mi piace""Mi piace"