Ridere fa bene

Ieri sera, sotto un post in un gruppo che va per la maggiore su FB, ho commentato alla seguente domanda: Cosa pensate del vaccino e se lo farete!

Ovviamente ho risposto che io l’avevo già fatto!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si sono scatenati tre maschietti contro la mia risposta. Ho risposto alle loro parole, ma poi ho desistito troppo presa a ridere.

L’ultimo commento poi è stato spassosissimo: mi si accusava di essere colpevole della situazione in cui si trova l’Italia, insieme a tutti quelli che la pensano come me! Ops mi sono dimenticata dell’ultimo che mi ha dato dell’ignorante, e che tutto quello che mi capiterà per colpa del vaccino sarà solo colpa mia, perchè non accettavo i loro consigli!

Ho riso come una matta, dovrei essere abituata ai professori di FB, ma ahimè non riesco. Leggere sotto i post commenti, pronti a santificare le verità assolute (quelle dei prof. facebucchiani) mi riempie di ilarità, specie se hanno profili con nomi inventati e foto che non li ritrae.Il coraggio di mostrarsi al mondo, si sposa perfettamente con la loro assoluta VERITA!

Grazie di esistere No qua, no là, no qui quo qua, siete il mio spasso quotidiano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...